Logo

Avete letto cosa ha detto Tina Cipollari a Salvatore Di Carlo…Sei proprio un…

by / No Comments / 2383 View / 23 Gennaio 2015

Salvatore Di CarloChe la bella opionionista del programma pomeridiano di Canale 5, “Uomini e donne”, non se ne tenesse nessuna risultando persino a volte antipatica è risaputo. Ma questa volta ha tutte le ragioni di esprimere la sua “…amarezza…”, ha così dichiarato la stessa. L’accusa questa volta arriva dal tronista Salvatore Di Carlo, il quale ha accusato la povera Tina di intrattenere dei rapporti fuori dal programma con il contendente di Di Carlo, il bellissimo Fabio. Amareggiata di questa affermazione la Cipollari, in risposta al belloccio Di Carlo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instragram nel quale scrive la seguente didascalia:
“La foto dimostra che sono realmente molto amareggiata, in puntata oggi un ragazzetto ha sostenuto che io sono in contatto con il bellissimo Fabio( magari fosse….)e sono io la sua consigliera su come deve agire in puntata…… Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al tuo adorato pallone….. Pallonaro”.
Parole forti dunque per la bellissima vamp di “Uomini e donna”, che tuttavia ha riscosso un notevole successo conquistando circa 12.000 Like a suo favore. L’astio che affligge Di Carlo è la Cipollari è risaputo fin dall’inizio della story line con Teresa, ma riusciranno i due a riappacificarsi per il bene del programma?

Your Commment

Email (will not be published)