Logo

Enzo Iacchetti e Ezio Greggio cacciati da Striscia?!

by / 38 Comments / 544005 View / 15 gennaio 2015

Ezio e EnzoNovità esilaranti in casa “Striscia la Notizia”. Il trentennale tg satirico di Canale 5 licenzia gli storici conduttori Ezio Greggio e Iacchetti e annuncia: le sostitute saranno due donne. Già da qualche anno a questa parte lo strano Tg varietà di Mediaset ci ha abituato a continui cambi di presentazione del programma. Abbiamo visto alternarsi comici, attori, modelli, gli stessi giornalisti del programma addirittura. Ma ora la svolta è epocale. A condurre il programma infatti sarà una coppia non solo femminile ma davvero insolita e mai vista. Stiamo parlando delle due conduttrici televisive Barbara D’urso e Mara Venier. La prima ormai consolidata a Mediaset dapprima con programmi di varietà e poi con i talkshow del pomeriggio, la seconda storica invece conduttrice RAI ma assoldata già dal 2014 ai servigi di Canale 5 dapprima con il programma rivelazione dell’anno “Tu si Que Vales” e ora promossa al Tg satirico. Scelta dubbia o mossa vincente? Non possiamo prevedere il futuro ciò che è certo è che la D’urso non gode di una buona reputazione tra i fan (per via della sua “facilità di commozione” a volte troppo esagerata e dell’improvvisarsi ruoli che non gli spettano), la Mara invece ha sconvolto completamente le ottiche di Mediaset. Ha infatti dichiarato il creatore di Striscia, Ricci: “Non avrei mai pensato che il pubblico di canale 5 potesse arrivare ad accettare in così poco tempo una conduttrice che è stata per anni completamente in un’altra azienda televisiva. Così ho deciso di provarci”. Avrà fatto bene?

38 Comment

  1. E’ la volta che dopo 25 o 26 anni SMETTO DI GUARDARE STRISCIA!
    Non si può cadere così in basso. UNA VECCHIA BALDRACCA RICICLATA e UNA FALSA MIELOSA IRRITANTE. A tutto c’è un limite. Di televisioni spazzature ne abbiamo già dove paghiamo il canone . Adesso andate avanti voi che a me scappa da … PIANGERE!!!!

    • sono molto daccordo su quello che dice giorgio moro riguardo alla badracca e il resto adesso vramente non si guarderà più

    • SONO D.ACCORDO CON VOI IO GUARDO SEMPRE STRISCIA LA NOTIZIA MA DOPO 25 ANNI SENZA IACCHETTI è GREGGIO NN E LOSTESSO

  2. Concordo!!! E’ una vergogna che costerà cara all’Azienda!

  3. Ma Viviamo in un mondo di strano, dove certe politiche le possiamo solo accettare, ma non condividere, non so che ci guadagni striscia nel fare questo tipo di scelta epocale, probabilmente c’è sotto qualcosa che magari oggi non è possibile rendere noto, certo che certi errori alla fine si pagano

  4. se ci saranno due sceme, asine e ignoranti striscia finirà,

  5. E chi se ne fraga visto che i comoensi a Ezio Greggio glieli pagano a,ondra e non versa un euro di tasse in Italia. Non ne sentiremo proprio la mancanza,.

  6. Prima cosa… avete rotto le palle con sto canone rai… perlomeno in rai ogni tanto fanno qualcosa di interessante o quantomeno non ridicolo come i programmi merdaset.
    Seconda cosa: è ovvio che mettono la d’urso… è questo che la gente vuole. ancora più merda di quella che già hanno.
    Si, perchè secondo voi striscia è un programma? Pieno di battute stupide, inviati scemi vestiti come pagliacci anche quando cercando di dire cose serie…
    ma per favore…

  7. E volevo aggiungere che tra le altre cose le donne prenderanno il posto dei due sciancati…. uno che non pagava le tasse e l’altro che si è mangiato i soldi scommettendo e ha dato la colpa della sua bancarotta alla troppe tasse italiane….
    ma andate a fanculo

  8. Vergognoso!!! ora smetto di guardarli la D’Urso è lo schifo della televisione italiana!!

  9. La D’urso? ……altro programma da evitare!

  10. Sinceramente non ho parole ormai la televisione è un circo!
    l’unico che si tira fuori in Striscia la Notizia è Edoardo Stoppa che aiuta i poveri animali.
    Come nella politica direi Piazza Pulita!

  11. che se ne vada o meglio caccino Greggio era l’ora dopo quello che ha fatto e ha rubato e nascosto … mi spaice per iacchetti ma d’altra parte sono una coppia !! No schifo per la scelta future speriamo non sia vera.

  12. Carissimo Ricci,sei ridicolo,gli ITALIANI vogliono sorridere .Credo che tu abbia trovato il verso di smettere con Striscia.W Greggio e Iacchetti.P.S avvisami quando vanno via che telefono al Berlusca per mandarlo in culo.

  13. Sempre più mediocrità nella televisione……

  14. Concordo con chi mi ha preceduto. D’accordo l’alternanza, ma non mi togliete per sempre Enzino e il sig. Ezio….
    Per cui per la giusta alternanza passi la Venier, ma la D’urso ………., ma l’avete mai vista condurre? Affittata, falsa, lacrimosa e irritante. (Parlo da Napoletano).
    Non guarderò più il caro e amato STRISCIA !!!!!
    g

  15. Era uno dei pochissimi programmi da vedere ancora.Adesso basta,di queste due signore ne abbiamo abbastanza.Due sedicenti presentatrici,che se non avessero avuto i santi che hanno,starebbero al palo.La Durso poi,costruisce i servizi che trasmette,viene spubblicata ma non gliene frega niente,nessun pudore.ADDIO STRISCIA,hai fatto la fine di tutti gli altri.

  16. Caro Ricci hai toppato!!!Questa sarà l’ultima striscia che vedremo in casa mia ….L’unica trasmissione che valeva ancora vedere adesso stop….

  17. Spero sia una bufala… ma chi lo guarda più? Dai non ci credo che abbiano pensato e fatto una cazzata del genere…

  18. ora io dico non lo guardavo Striscia, pero’ come cazzo si fa a sostituire Ezio ed Enzo con due come quelle ma per carita’! se prima gli davo uno sguardo adesso manco quello che pena, italia paese “ridicolo”!!

  19. e’ la volta buona x non vedere +striscia

  20. Queste due che arriveranno sono pietose , ma anche questi due che ci sono già … mica male !
    A proposito , ma Iacchetti che fa nella vita ? che cosa sa fare ? E’ di una vuotitudine e di un viscidume insopportabile ! Via … a casa !

  21. Qualsiasi cosa pur di mandar via Iacchetti … il nulla milionario a spese degli altri .
    Personaggio tristissimo . Amen !

  22. ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!! ma si skerza, spero, se così sarà addio Striscia, x me va in pensione, viste quelle due presentatrici, di cui non posso esprimere pareri, sono troppo sconci……………….

  23. evidentemente costano di meno

  24. Basta non se ne può più della D’URSO

  25. dopo tanto che li aspettavo . guarda che SFIGA

  26. Ricci sbaglia….. la vera coppia di striacia la notizia sono Iachetti e Greggio …. sono veramente complementari, si spalleggiano, sono simpatici spontanei e mettono di buonumore

  27. spero vivamente che sia una “Bufala”… Ho sempre considerato Ricci uno dei pochi in grado di comprendere coma va il mondo !!! Invece…… Iacchetti e Greggio sono insostituibili !!! Gli unici a cavarsela sono Ficarra e Picone ma per il resto…….. Se sarà vero, allora posso dire ciao a Striscia…….la D’Urso proprio non la sopporto……….( questo è il mio primo commento……..mai scritto prima….)

  28. peccato. striscia divertiva con la cpoppia greggio e iacchetti, ma la d’uso proprio no, da quando lei è in tv aumentano i casi di morte??????? basta

  29. CREDO PROPRIO DI NO!!!

  30. io non guardo mai mediaset , per me è improponibile , fanno schifo tutte le trasmissioni , è di un dclino pazzesco , forse se la stanno passando male , visto che il titolare non può più fare quello che vuole , di conseguenza anche loro si barcameno nel tenere la d’urso che ormai non la vuole nessuno , si ostinano , perche forse è in occasione ,la venier è in svendita , proprio non vogliono mollare , ( sapete che vi dico , andate a cagare.

  31. STRISCIA LA NOTIZIA E’ GREGGIO E IACCHETTI, SENZA GREGGIO E IACCHETTI NON C’E’ PIU’ STRISCIA ACCETTAVO L’APPARIZIONE DI QUALCUNO DI DIVERSO MA OGNI TANTO….COSì NOOOOOOOO AVETE DISTRUTTO UN PROGRAMMA

  32. NON GUARDERò PIù STRISCIA LA NOTIZIA SONO ANNI CHE GREGGIO e IACHETTI mi fanno passare una mezzora di serenità…..non credevo che RICCI prendesse questa decisione e poi la D’URSO e la VENIER carità meglio guardare i cartoni animati …..MEDIASET PERDERA MOLTO CON QUESTA DECISIONE

  33. Striscia e caduta in basso!! Mette due donne e pure che non sanno far ridere…i due enzi sono due miti… Poteva andar bene se magari mettevano Paolo Bonolis e Luca laurenti…altri due miti televisivi…boh!niente più striscia!!!!!

  34. Mi puo’ dispiacere che non ci siano piu’ due grandi presentatori.Ma permettetemi di dire che striscia viene vista perche’ risolve o si impegna a risolvere fatti e situazioni allucinanti .Quindi grazie striscia per quello che fai.Ed io per questo la guarderei anche se la presentasse CRISTINA D’ AVENA…

  35. che schifessa se si avvera… e la volta buona che spengo del tutto la tv poi quelle 2 false non si possono vedere in tv specialmente in un programma come striscia. spero non guardi piu nessuno se si dovesse avverare ciò

  36. Greggio e Iacchetti sono simpatici, insostituibili, spontanei, divertenti! Certo, come no…
    MA DOVE???????? Capirei se aveste meno di 10 anni o se foste dotati di un unico neurone. Ma una persona normale non scrive queste cose. Non mi fanno ridere e non cambierei espressione manco se mi obbligassero con una pistola. Quei due individui fanno sempre le solite battute (penose a dir poco) e i soliti tormentoni (bruuuulica, puuullula e altre cazzate) e Iacchetti si mette quelli occhiali schifosi per lutto (motivo, sconfitta dell’Inter). Mi fermo qui perché sono buono.

    Barbarella e la Venier? Per carità, non so chi sia più finta tra le due.

    Come conduttori propongo Spongebob e Topo Gigio. Fanno più ridere loro.

Your Commment

Email (will not be published)